Vending

Vending restyle: innovazione del design classico di un distributore automatico di bevande per renderlo più piacevole alla vista, più funzionale nell’ utilizzo e con costi di realizzazione estremamente contenuti.

Lavoro svolto

In primo luogo, definizione del case inteso come ossatura, telaio del vending e definizione del design esterno parzialmente scomponibile in vassoi estraibili. Successivamente progettazione degli organi interni del macchinario.

Software utilizzati

CREO

Tempistiche per la realizzazione

6 mesi

Problematiche affrontate

Risoluzione delle difficoltà della committenza a livello commerciale per quanto riguarda il design finale del vending e la sua promozione a livello marketing, attraverso la revisione della sua progettazione.

Vantaggi ottenuti

Sostanziale abbattimento dei costi di realizzazione, ma apportando comunque  miglioramento delle funzionalità e dell’affidabilità, aumento della resistenza alle rotture e alle deformazioni, grazie ad una precisa ed accurata analisi ad elementi finiti.

Condividi l'articolo

PREVENTIVI E INFORMAZIONI

Per preventivi e informazioni più specifiche, potete utilizzare il form sottostante. Sarà nostra cura ricontattarvi in modo rapido.

© 2017 Spinips srl ® a socio unico soggetta a direzione e coordinamento di Mabox Srl – Via Don Angelo Scapin, 36 – 35020 Ponte San Nicolò (PD) – ITALY – P.I. / C.F. : 04601000286