lavora con noi


Spinips Srl è uno studio di ingegneria sempre interessato a conoscere persone e professionisti motivati. Per noi la singola risorsa umana è fondamentale. Crediamo che un gruppo di professionisti con i giusti incentivi possa essere un importante strumento strategico per il mercato futuro.

Se siete interessati a lavorare con noi, riempite il modulo sottostante specificando anche il tipo di rapporto che state cercando (collaboratore, dipendente, agente o altro). Sottolineate le vostre ambizioni, come ci avete conosciuto, e allegate il vostro curriculum vitae.

Se il Vs. profilo corrisponde ai requisiti delle nostre ricerche, sarete contattati.

ricerche in corso

* Progettista ProEngineer / CREO

Ricerchiamo progettisti meccanici con utilizzo di ProEngineer / CREO a livello intermedio-avanzato. Il candidato ideale è un diplomato tecnico o un laureato in ingegneria meccanica con esperienza di progettazione e automazione, velocità di apprendimento e autonomia nel lavoro. Disponibilità full-time o a progetto. Retribuzione da concordare sulla base delle reali capacità e dopo un breve periodo di prova. Si prega di inviare cv dettagliato tramite il modulo a fianco.

Invia il tuo cv:

[si-contact-form form='2']